Cagliari, è UFFICIALE: i fratelli Tramoni al Pisa a titolo definitivo. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, è UFFICIALE: i fratelli Tramoni al Pisa a titolo definitivo. Il comunicato

Pubblicato

su

I fratelli Tramoni, Matteo e Lisandru, lasciano il Cagliari a titolo definitivo e si trasferiscono al Pisa. Il comunicato

Ora è anche ufficiale: Matteo e Lisandru Tramoni si trasferiscono dal Cagliari al Pisa a titolo definitivo. Questo il comunicato del club rossoblù che annuncia la cessione:

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Pisa dei calciatori Mattéo e Lisandru Tramoni che si trasferiscono a titolo definitivo. I due fratelli corsi sono arrivati in Sardegna dall’Ajaccio nell’estate 2020. Mattéo, classe 2000, ha esordito in prima squadra il 4 ottobre 2020 in trasferta contro l’Atalanta. In tutto ha collezionato 9 presenze in rossoblù. Lisandru, classe 2003, ha totalizzato in Primavera 62 gare e 10 reti. A entrambi l’augurio di un buon proseguimento di carriera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.