Cagliari, UFFICIALE l'ingaggio di Azzi: contratto fino al 2025 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, UFFICIALE l’ingaggio di Azzi: contratto fino al 2025

Pubblicato

su

Paulo Azzi ha firmato un contratto con il Cagliari fino al 2025. L’annuncio sul sito ufficiale della società rossoblù

Paulo Azzi è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. L’annuncio sui canali ufficiali della società rossoblù. Ecco il comunicato apparso sul sito del club isolano:

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Azzi che si trasferisce dal Modena a titolo definitivo e ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2025, con opzione di prolungamento a favore del Club per un’ulteriore stagione.

Il Cagliari ha inoltre pubblicato un video sul proprio profilo Twitter in cui Paulo Azzi saluta i suoi nuovi tifosi. Ecco le parole del brasiliano: «Ciao a tutti, sono molto felice di essere qua. Non vedo l’ora di iniziare. Forza Cagliari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.