Cagliari, ufficiale la completa rivoluzione: via quasi tutti. Rimarranno solo in 5/6 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale la completa rivoluzione: via quasi tutti. Rimarranno solo in 5/6

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara ad una vera e propria rivoluzione dopo la fallimentare stagione che ha portato alla retrocessione

Il Cagliari dovrà essere rifondato, andranno via quasi tutti e resteranno solo 5 o 6 giocatori della passata stagione. Queste sono state le indicazioni esposte in conferenza stampa dal Direttore sportivo Stefano Capozucca che ha detto di avere il completo appoggio del presidente Giulini per rifondare il Cagliari.

Il direttore sportivo ha fatto qualche nome di chi l’anno prossimo vestirà ancora la maglia del Cagliari: Andrea Carboni (su di lui si sono accese varie voci di mercato ma dovrebbe restare in rossoblù, Giorgio Altare e Alessandro Deiola. A questi si aggiungeranno altri due o tre giocatori che traineranno un nuovo Cagliari che sarà completamente ricostruito da cima a fondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.