Cagliari, ufficiale la nuova partnership con Rinascente. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale la nuova partnership con Rinascente. Il comunicato

Pubblicato

su

Cagliari Calcio e Rinascente si legano con una partnership ufficializzata quest’oggi durante un evento pubblico

Ha dichiarato ciò Federica Vargiu, Responsabile marketing e comunicazione del Cagliari Calcio: «La partnership con Rinascente ci unisce ad una realtà del settore tra le più importanti al mondo, che da quasi un secolo ha scelto di investire su Cagliari. Con il suo caratteristico palazzo di via Roma, inserito tra i luoghi simbolo della città, Rinascente è diventata negli anni un punto di riferimento per i cagliaritani, accompagnandoli nella vita di tutti i giorni. Un legame con il territorio che in virtù di questo accordo si rafforza ulteriormente»; di seguito il comunicato della società:

«Il Cagliari Calcio è lieto di comunicare l’accordo con Rinascente, che diventa nuovo fashion sponsor del Club: durante la stagione 22/23 gli abiti di rappresentanza di giocatori e dirigenti saranno forniti dallo store Rinascente di Via Roma, punto di riferimento per la città di Cagliari dal 1931, e saranno a firma del brand made in Italy Manuel Ritz. La collaborazione prevede inoltre l’apertura presso il quarto piano dello store di un corner Cagliari Calcio, con a disposizione abbigliamento ufficiale e merchandising del club rossoblù. Un motivo in più per visitare lo storico store nel cuore del capoluogo sardo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.