Cagliari, ufficiale il rinnovo di Kourfalidis fino al 2026. Il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Kourfalidis fino al 2026. Il comunicato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha cominciato il rinnovo del contratto con Kourfalidis. Il centrocampista ha firmato fino al 2026

Il Cagliari calcio, attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato il rinnovo del contratto del centrocampista Kourfalidis. Il comunicato del club rossoblú.

«Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Christos Kourfalidis, che si lega al Club fino al 30 giugno 2026. Nato a Salonicco l’11 novembre 2002, è un centrocampista che sa abbinare doti atletiche a buone qualità palla al piede. Dopo aver giocato nell’Under 17 del Cagliari nella stagione 2018-19, si è trasferito in prestito in Serie D nel Foggia dove ha totalizzato 24 presenze. Rientrato alla base, è diventato capitano della Primavera rossoblù guadagnandosi con tanto lavoro e umiltà la possibilità di esordire in prima squadra. Il 15 dicembre scorso è partito titolare nella sfida di Coppa Italia contro il Cittadella, confermato nell’undici iniziale da mister Mazzarri anche nel turno successivo contro il Sassuolo. Ha debuttato in Serie A il 23 gennaio contro la Fiorentina; gettato nella mischia nei minuti finali dell’impresa di Bergamo del 6 febbraio, ha mostrato ancora una volta una spiccata personalità, sfiorando il gol del possibile 3-1. Vent’anni ancora da compiere, ampi margini di miglioramento, un futuro da vivere con la maglia del Cagliari. Complimenti, Christos!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.