Cagliari, ufficiale la separazione con Bonato: il comunicato ufficiale del club - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari, ufficiale la separazione con Bonato: il comunicato ufficiale del club

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, ufficiale la separazione dal direttore sportivo: il club lo ha salutato con parole di stima e gratitudine. Il comunicato

Continua a prendere forma il nuovo corso del Cagliari, che si prepara a vivere un’altra stagione in Serie A. Dopo l’annuncio di Fabio Pisacane come nuovo allenatore della prima squadra, chiamato a raccogliere l’eredità di Davide Nicola, i riflettori si spostano sulla dirigenza. Mentre si attende l’ufficialità dell’arrivo di Guido Angelozzi come prossimo direttore sportivo, il club ha ufficializzato l’addio a Nereo Bonato, ormai ex dirigente rossoblù. Dopo giorni di indiscrezioni e voci sempre più insistenti, è arrivata la conferma definitiva con un comunicato pubblicato dai canali ufficiali della società.Di seguito la nota completa del club:

«Il Cagliari Calcio saluta e ringrazia Nereo Bonato: le strade del Club e del Direttore sportivo si separano. Arrivato in rossoblù nel novembre 2022, con esperienza e professionalità ha dato un importante impulso al raggiungimento dei risultati sportivi: prima l’immediata promozione in serie A, poi il mantenimento della categoria nelle due stagioni successive. Persona di valori, seria e leale, è stato punto di riferimento per l’intero Club con la sua competenza ed equilibrio; prezioso in questi anni il suo lavoro di gestione delle risorse e di programmazione, svolto sempre con la massima dedizione e passione. Il Club augura a Bonato tutto il meglio per il continuo della sua carriera professionale. Grazie, Nereo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.