Cagliari Udinese, Radunovic salva i rossoblù sarebbe stata un'immeritata sconfitta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Udinese, Radunovic salva i rossoblù sarebbe stata un’immeritata sconfitta

Pubblicato

su

L’estremo difensore serbo a circa dieci minuti dalla fine neutralizza un tentativo dell’attaccante friulano Lucca quasi a botta sicura

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, pareggia a reti inviolate nella quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Alla Unipol Domus l’Udinese di Andrea Sottil viene bloccata da uno splendido Boris Radunovic. L’estremo difensore serbo a circa dieci minuti dalla fine neutralizza un tentativo dell’attaccante friulano Lucca quasi a botta sicura. Come riportato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il portiere salva gli isolani da quella che sarebbe stata un’immeritata sconfitta per quello che si è visto in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.