Cagliari-Udinese, le formazioni ufficiali: Ladinetti titolare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Udinese, le formazioni ufficiali: Ladinetti titolare

Pubblicato

su

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese. Alle 19:30 il calcio d’inizio della partita alla Sardegna Arena: Zenga lancia Ladinetti dal 1′

Sono state rese note le scelte di Walter Zenga e Luca Gotti per la sfida tra Cagliari e Udinese in programma alla Sardegna Arena per la 36ª giornata di Serie A. Ladinetti, dopo il secondo tempo contro il Sassuolo, fa il suo esordio da titolare. Solo panchina per Rog, non al meglio dopo la trasferta di Roma contro la Lazio. In avanti il tridente Ragatzu-Joao Pedro-Simeone. Dall’altra parte i bianconeri si affidano al tandem Lasagna-Okaka.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Ladinetti, Ionita, Lykogiannis; Ragatzu, Joao Pedro; Simeone.
A disposizione: Rafael, Carboni, Faragò, Mattiello, Walukiewicz, Birsa, Lombardi, Mairgosu, Rog, Gagliano, Paloschi, Pereiro.
Allenatore: Zenga.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, de Paul, Walace, Sema, Zeegelar; Lasagna, Okaka.
A disposizione: Nicolas, Perisan, Samir, ter Avest, Mazzolo, Fofana, Ballarini, Palumbo, Lirussi, Nestorovski, Oviszach, Compagnon.
Allenatore
: Gotti.

https://www.instagram.com/p/CDHLiZ1HWeB/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.