FORMAZIONI UFFICIALI - Cagliari-Udinese: Rastelli rilancia Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

FORMAZIONI UFFICIALI – Cagliari-Udinese: Rastelli rilancia Borriello

Pubblicato

su

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese, gara in programma alle 15 allo stadio Sant’Elia per la 14a giornata di Serie A

Massimo Rastelli Luigi Delneri hanno reso note le proprie scelte per Cagliari-Udinese, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma alle 15 allo stadio Sant’Elia.

CAGLIARI – Senza i numerosi infortunati, a cui si aggiungono le squalifiche di Dessena e Munari, il tecnico rossoblù è stato costretto a ridisegnare per l’ennesima volta la formazione. C’è il ritorno di Fabio Pisacane come terzino sinistro. Isla farà il terzino destro, Davide Di Gennaro il playmaker, Farias il trequartista, mentre in attacco – dopo il caso scoppiato e risolto in settimana – torna dal primo minuto Marco Borriello, affiancato da Sau. Neanche panchina per Melchiorri, fermato dalla febbre.

UDINESE – Delneri sceglie il 4-4-2 per la gara di oggi contro i rossoblù. C’è Danilo al centro della difesa, nonostante la lite in allenamento con i compagni di squadra. Il difensore brasiliano indosserà anche la fascia da capitano. A centrocampo Matos prende il posto di De Paul. In attacco, invece, i friulani si affideranno ai soliti Duvan Zapata Thereau.

Ecco le formazioni ufficiali:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane; Padoin, Di Gennaro, Barella; Farias; Sau, Borriello. All. Rastelli.

Udinese (4-4-2): Karnezis; Widmer, Wague, Danilo, Adnan; Fofana, Kums, Jankto, Matos; Zapata, Thereau. All. Delneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.