Cagliari, verso l'Udinese: Prati deve ritrovare fiducia e titolarità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso l’Udinese: Prati deve ritrovare fiducia e titolarità

Pubblicato

su

Cagliari, verso la partita contro l’Udinese: il giovane centrocampista Matteo Prati deve ritrovare fiducia e titolarità

Una sola titolarità nelle ultime tre uscite del Cagliari, è questo il recente magro bottino dell’ex centrocampista della Spal. Quest’oggi il Corriere dello Sport si proietta verso la partita del Bluenergy Stadium contro l‘Udinese del tecnico Gabriele Cioffi. Il giovane centrocampista Matteo Prati necessita di ritrovare fiducia nei propri mezzi dopo una serie di prestazioni sotto tono. Il regista classe 2003 ha messo nel mirino la titolarità nella gara contro la compagine friulana, la quale è reduce dalla incoraggiante vittoria contro la Juventus.

Dopo aver impattato positivamente con il campionato di Serie A 2023-2024 è arrivata una lieve flessione negativa della prestazioni che hanno indotto Claudio Ranieri a farlo rifiatare. A partire dalla gara della 25a giornata il giovane mediano dell’Italia U 21 dovrà dimostrare al proprio esperto tecnico di aver imparato la lezione. Non è però da scordare il fatto che – sottolineato dallo stesso tecnico in conferenza – il giovane ha sofferto di alcuni fastidi nelle scorse settimane. Questi sono stati tra i responsabili del calo del giocatore rossoblù, Prati lo sa e lo vuole dimostrare a tutti nel posto che meglio occupa: il centro del campo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.