Cagliari, gli Under 17 vincono 4-3 contro l'Hellas Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, gli Under 17 vincono 4-3 contro l’Hellas Verona

Pubblicato

su

I risultati del fine settimana del settore giovanile del Cagliari Calcio. Vincono tutti, Primavera, Under 17 e Under 14

Quattro vittorie su quattro per il settore giovanile del Cagliari Calcio nelle partite di questo fine settimana. L’en plein rossoblù è iniziato sabato, con il successo della Primavera di Max Canzi a Mandas sul Crotone per 2-1 (gol di Mastromarino e Fini). Nella giornata di ieri, importante vittoria ad Asseminello per gli Under 17 contro l’Hellas Verona, fino a ieri secondo in classifica. Una partita ricca di gol e di emozioni, terminata per 4-3 per i ragazzi di Martino Melis, trascinati dalla tripletta di Cannas. In vantaggio dopo 4′, proprio con Cannas, il Cagliari si è fatto raggiungere al 36′ da Quarta. Nella ripresa, il vantaggio ospite è firmato da Lisi al 50′ e pareggiato subito da Marigosu al 52′. Brandi al 64′ segna il 3-2 veneto, ma sale nuovamente in cattedra Cannas che al 67′ impatta il risultato sul 3-3. All’89’, il bomber degli Under 17 regala la vittoria ai suoi, segnando la tripletta personale. Sono 9 i punti in classifica del Cagliari, che mercoledì tornerà in campo per recuperare la partita contro il Brescia.

UNDER 14 – A livello nazionale hanno riposato gli Under 16 e 15. Nei campionati regionali, regolarmente in campo le due formazioni Under 14. I ragazzi del girone C hanno battuto 8-0 il Guspini ad Asseminello. Sono andati in gol Caddeo (doppietta), Farris (tripletta), Sainas, Cabras e Casu. Nel girone D, i rossoblù hanno invece vinto per 6-2 in trasferta. Mudadu e Masala, con una tripletta a testa, sono stati i protagonisti dell’incontro giocato a Porto Torres contro la Turritana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.