Cagliari Under 16, i rossoblù di Suazo battono l’Udinese

suazo
© foto CagliariNews24.com

I risultati del settore giovanile del Cagliari Calcio: vincono gli Under 16 di Suazo e gli Under 14. Sconfitta per l’Under 15

Bilancio positivo nel week-end del settore giovanile del Cagliari Calcio. Le prime notizie positive sono arrivate già nella giornata di sabato, con la sesta vittoria consecutiva della Primavera. I giovani di Max Canzi hanno vinto 1-0 a Benevento nei minuti finali grazie al gol di Gagliano.

UNDER 16 – Vittoria in rimonta per l’Under 16 allenata da David Suazo contro l’Udinese. Sotto 1-0 all’intervallo, i rossoblù hanno ribaltato la gara nella ripresa con Nuzzo al 53′ e Manca al 69′, che hanno regalato il successo per 2-1 ai propri compagni.

UNDER 15 – Contro l’Udinese ha invece perso l’Under 15, con un copione praticamente identico. Il Cagliari è passato avanti al 24′ con Sulis, ma nel secondo tempo i friulani sono riusciti ad imporsi per 2-1.

UNDER 14 – A livello regionale, vincono gli Under 14 del girone C con un largo 5-1 sul campo della Fortitudo. Sono andati in gol Caddeo, Casu, Murtas, Farris e Onnis. Altro pareggio, invece, per gli Under 14 del girone D, che non sono andati oltre lo 0-0 in casa contro la Mercede.

Articolo precedente
Serie A, il Sassuolo esonera Bucchi
Prossimo articolo
Serie A, salta anche Montella. Milan affidato a Gattuso