Cagliari U13, Belfiori: «Questi eventi sono importanti per affinare il lavoro del club nella ricerca e valorizzazione dei talenti» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Cagliari U13, Belfiori: «Questi eventi sono importanti per affinare il lavoro del club nella ricerca e valorizzazione dei talenti»

Cagliari news 24

Published

on

Mattia Belfiori, il responsabile della Cagliari Football ha commentato la vittoria della Saras Cup. Le sue dichiarazioni

Mattia Belfiori, responsabile della Cagliari Football Academy, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria della Saras Cup da parte dell’Under 13 che in finale ha battuto per 2-1 il CdF Alghero. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

«I complimenti vanno agli atleti delle quattro squadre per come si sono confrontati sul terreno di gioco. Questi eventi sono importanti per affinare il lavoro del Club e delle diverse realtà del territorio sardo nella ricerca e nella valorizzazione dei talenti, non solo da un punto di vista tecnico ma anche umano. La Saras Cup ci ha permesso di mettere in campo ancora una volta i frutti delle idee che portiamo avanti con le affiliate all’Academy, i Centri di Formazione e le Società isolane attraverso un confronto costante su filosofie e metodologie di lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.