Cagliari, tutto ok al secondo giro di tamponi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutto ok al secondo giro di tamponi

Pubblicato

su

Cagliari, nessuna nuova positività nel secondo giro di tamponi: se tutto va bene la settimana prossima potranno riprendere gli allenamenti collettivi

Dopo le positività al Covid-19 accertate per Bradaric, Ceppitelli, Cerri e Despodov (quest’ultimo in Bulgaria) non arrivano ulteriori tegole dal secondo giro di tamponi effettuato nelle scorse ore ad Assemini. Il resto della rosa del Cagliari ha fatto registrare solo tamponi negativi, si può dunque proseguire nel solco indicato dal protocollo e programmare la ripresa degli allenamenti collettivi per la settimana prossima, previo un terzo giro di test molecolari.

Di Francesco per ora dirige allenamenti di giocatori divisi a piccoli gruppi e distanziati, senza comunque poter contare sui positivi e su Oliva e Pereiro (in quarantena precauzionale dopo il rientro dall’Uruguay) oltre che sui due giocatori in isolamento preventivo per essere entrati in contatto con i positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.