Cagliari, tutto in regola per la ripresa. Si attende solo l'ok dei medici
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutto in regola per la ripresa. Si attende solo l’ok dei medici

Pubblicato

su

Il Cagliari ha tutto in regola per la ripresa: Asseminello è la struttura ideale. Il club rossoblù attende solamente il benestare dei medici

Il Cagliari può sorridere ed essere fiera del suo centro sportivo. Asseminello ha tutto il necessario che servirebbe adesso in ogni club per riprendere gradualmente gli allenamenti: campi da gioco, ristorante, albergo, il tutto in un’area di settantamila metri quadri.

Per tale motivo, evidenzia il Corriere dello Sport, per i sardi è tutto in regola e si attende solamente il benestare dei medici per la ripresa. Inoltre Walter Zenga, avendo trascorso gran parte del suo tempo di isolamento nel centro, conosce già al meglio la struttura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.