Cagliari, tutti pazzi per Luvumbo: l'angolano nel cuore dei tifosi e arma in più per Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti pazzi per Luvumbo: l’angolano nel cuore dei tifosi e arma in più per Liverani

Pubblicato

su

Cagliari, tutti pazzi per l’attaccante angolano classe 2002 Zito Luvumbo: Liverani ha un’arma in più per i rossoblù

A Cagliari è scoppiata letteralmente la “Luvumbomania” dopo le recenti prestazioni dell’attaccante angolano classe 2002 Zito Luvumbo.

Come riporta L’Unione Sarda anche il tecnico del Cagliari Fabio Liverani pare essersi convinto delle qualità del ragazzo, schierato in maniera inedita come punta centrale e subito andato in gol con una rete da vero opportunista d’area. Non il suo solito gioco fatto di accelerazioni, dribbling e scatti in velocità, Luvumbo ha giocato con e per la squadra, spesso spalle alla porta, facendo benissimo nella posizione da numero 9. Il Cagliari ha in mano un diamante grezzo, ora va raffinato e fatto brillare sempre di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.