Cagliari, tutti i risultati dei rossoblù con le rispettive Nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti i risultati dei rossoblù con le rispettive Nazionali

Pubblicato

su

Il Cagliari rende noti tutti i risultati raggiunti dai propri giocatori durante la soste della Serie A con le rispettive rappresentative Nazionali

Come si sono comportanti i giocatori del Cagliari di Walter Mazzarri durante la sosta Nazionali? Il club isolano lo rende noto mediante il proprio sito ufficiale.

Oltre all’esordio in azzurro di Joao Pedro, l’ultima tornata di gare ha confermato Matteo Lovato e Raoul Bellanova tra i punti cardine dell’Under 21, mai sostituiti nelle sfide contro Montenegro e Bosnia. Obiettivo qualificazione Mondiale raggiunto per Keita Baldé con il suo Senegal. Bene Andrea Carboni con l’Italia U20 (ha giocato tutta la partita contro la Germania e i minuti finali contro la Norvegia).

Adam Obert ha giocato l’intero match perso per 3-2 contro la Spagna nell’Under 21 slovacca. Grande soddisfazione per il centrale della Primavera Iurie Iovu, a segno per la prima volta in carriera con la maglia della Moldavia U21 nel 4-0 su Gibilterra.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.