Cagliari, TUTTI i motivi per cui Agostini punterà ancora su Joao Pedro e Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, TUTTI i motivi per cui Agostini punterà ancora su Joao Pedro e Pavoletti

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini si affiderà ancora una volta alla coppia d’attacco composta da Joao Pedro e Pavoletti

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini ha pochi dubbi riguardo il reparto offensivo: anche contro l’Inter, così come a Salerno, il tandem sarà formato da Joao Pedro e Pavoletti.

Come scrive la Gazzetta dello Sport uno dei primi accorgimenti di Agostini è stato quello di riportare i veterani al centro del villaggio. Con la maglia rossoblù sia Joao Pedro che Pavoletti hanno giocato le loro migliori stagioni in Serie A con 18 reti il primo e 16 il secondo (loro massimo). L’anno scorso entrambi andarono a segno nel 3-1 contro il Benevento nella partita cruciale della stagione. Pavoletti ha segnato 3 reti in 5 gare casalinghe contro l’Inter e Joao Pedro ha messo a segno la metà dei gol del Cagliari tra le mura amiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.