Cagliari, tutti gli incroci possibili per il quarto posto: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, tutti gli incroci possibili per il quarto posto: la situazione

Pubblicato

su

Cagliari, ci sono due possibilità per raggiungere il quarto posto in classifica: l’obiettivo è saltare la fase preliminare dei playoff

Vincere e sperare, è questo il mantra che accompagnerà a Cosenza il Cagliari di mister Claudio Ranieri, impegnato nella 38a ed ultima partita della prima fase del campionato di serie B. I playoff sono alle porte e resta da giocarsi il quarto posto della classifica generale, nel quale in questo momento c’è il Sudtirol dell’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli. Quella che andrà in scena a partire dalle ore 20:30 di venerdì 19 maggio è una corsa a tre che comprende anche il Parma di Fabio Pecchia.

La formazione guidata dal tecnico capitolino ha due possibilità ma un solo diktat: vincere la sfida del “San Vito” per evitare qualsiasi futile ed ingombrante rimpianto. Nel frattempo gli altoatesini saranno di stanza a Modena per consolidare il proprio piazzamento, così come i Ducali ospiteranno un Venezia in ascesa (tutte le partite dell’ultima giornata sono in contemporanea). Essenzialmente ci sono due possibili scenari per gli uomini di Sir Claudio ed entrambi conducono alla quarta posizione – l’ultima che fa saltare il turno preliminare -, ve li riportiamo di seguito.

LE POSSIBILITA’:

  1. Vincere sperando che Parma e Sudtirol non vadano oltre il pareggio;
  2. Pareggiare sperando che Parma e Sudtirol perdano le rispettive partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.