Cagliari, tutti gli attaccanti in campo. Nessun goal dalle punte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti gli attaccanti in campo. Nessun goal dalle punte

Pubblicato

su

Fabio Liverani ha provato tutti i giocatori del proprio comparto avanzato ma il risultato è stata una brutta sconfitta

L’attacco del Cagliari si conferma sterile ancora una volta, zero goal dalle punte mandate in campo dal tecnico romano. Prima ci prova Pavoletti, partito dal primo minuto, e poi insiste Lapadula (di ritorno dal doppio impegno con il Perù) ma il risultato è lo stesso. Ci aveva pensato Mancosu a sbloccare la partita al minuto trentotto, da calcio piazzato, ma non è bastato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha sottolineato come sul rettangolo verde della Unipol Domus, nel corso della sfida contro il Venezia, abbiano transitato tutti i giocatori facenti parte della batteria degli attaccanti a disposizione di Fabio Liverani.

Oltre alle due punte di ruolo ci ha provato Pereiro, partito insolitamente titolare, ma il momento nero si conferma per l’uruguaiano; al suo posto è subentrato Falco, esordio stagionale, ma il risulatato è stato un nulla di fatto. Stessa cosa per quanto riguarda l’angolano Luvumbo, vero idolo dei tifosi, al quale non è stata fornita neanche una possibilità per accendere il potente motore e sgasare negli spazi. Altra partita nella quale gli attaccanti non vanno a segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.