Cagliari, tutti agli ordini di Mazzarri: ecco il segreto del mister
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti agli ordini di Mazzarri: ecco il segreto del mister

Pubblicato

su

Il Cagliari sembra aver ritrovato la retta via: la squadra segue tutto quello che viene detto da Mazzarri. Ecco il segreto del mister

Mister Mazzarri ha finalmente ritrovato una squadra che sa ascoltare le direttive. Il tecnico ha ribadito più volte che non è stato facile entrare in corsa con una squadra già precedentemente formata ma, dopo un girone d’andata decisamente sottotono, c’è stato un cambio di marcia e gli isolani stanno ottenendo grandi risultati.

Il segreto del tecnico toscano però, oltre alle sue ottime qualità da allenatore, è un manipolo di giovani – si legge questa mattina su Tuttosport – che sta facendo crescere. Chi spicca è sicuramente Bellanova: l’esterno sta diventando sempre più protagonista. Anche Carboni, prima del Covid e dell’infortunio, era cresciuto parecchio. Lovato si è dimostrato una costante ma la vera sorpresa è Obert: il giovane slovacco ha risposto sul campo all’iniezione di fiducia impartita dal mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.