Cagliari, tutte le gare del weekend per il settore giovanile: il programma completo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutte le gare del weekend per il settore giovanile: il programma completo

Pubblicato

su

Cagliari, tutte le gare del weekend per i ragazzi del settore giovanile rossoblù: il programma completo per ogni categoria

Il programma completo delle gare di questo weekend per il settore giovanile del Cagliari:

Si parte sabato 28 ottobre con la sfida tra le formazioni Primavera di Genoa e Cagliari: la gara, in programma alle ore 15 presso lo “Stadio Chittolina” di Quiliano, sarà trasmessa in diretta da Sportitalia (canale SI SoloCalcio, app o sito web).

Trasferta domenicale per l’Under 18 guidata da Claudio Bellucci, di scena a Empoli per la 7ª giornata di campionato.

Il Brescia sarà l’avversario dell’Under 17 agli ordini di Riccardo Testoni: calcio d’inizio fissato alle 15.30 nel centro sportivo della società lombarda.

Impegni casalinghi invece per Under 16 e Under 15: le due compagini, rispettivamente allenate da Stefano Medda e Federico Trudu, affronteranno il Como al CRAI Sport Center.

Domenica di gara anche per l’U14 di stanza ad Alghero, che se la vedrà con il San Teodoro Porto Rotondo nel campo comunale di San Teodoro alle ore 9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.