Connettiti con noi

News

Cagliari, tutta la forza del capitano Pavoletti: non solo gol, ma anche la personalità per reagire alle difficoltà

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha reagito alle critiche ed è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima vittoria in campionato dei sardi. I rossoblu hanno bisogno di lui, dei suoi gol, ma soprattutto del suo carisma da leader

Leonardo Pavoletti non ha avuto fino ad ora il minutaggio di Gianluca Lapadula, ma il capitano del Cagliari nelle ultime settimane ha fatto vedere il suo reale peso all’interno della squadra. Un primo lampo di luce si è intravisto nella sfida contro la capolista Frosinone, subito dopo l’infortunio che l’aveva costretto ai box. La sfida con il Parma, come ha sottolineato L’Unione sarda, ha stravolto gerarchie e scenari; poi con la Ternana, nuovamente il buio. Sconfitta e rigore sbagliato dal capitano; Pavoletti reagisce alla grande, da vero leader, alza la voce, e si carica sulle spalle i compagni. Due gol contro il Perugia portano la sua firma e fanno ritrovare la gioia dei tre punti ai rossoblu di Fabio Liverani.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.