Cagliari, troppi goal per Radunovic ed Aresti: 4 clean sheet stagionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, troppi goal per Radunovic ed Aresti: 4 clean sheet stagionali

Pubblicato

su

Cagliari, sono stati addirittura venticinque i goal subiti da Radunovic ed Aresti in questa prima metà di stagione in serie B

4 clean sheet sono troppo pochi per una squadra che ha bisogno di basare le proprie aspirazioni d’immediata risalita in serie A anche sul rendimento dei due reparti più arretrati: la difesa e la porta. Tra i pali si sono “alternati” il serbo Boris Radunovic e l’esperto Simone Aresti; l’estremo difensore di Carbonia ha giocato solo i 90 minuti di Bologna in Coppa Italia Frecciarossa – un goal subito per lui. Il terzo portiere inizialmente designato era Giuseppe Ciocci, sostituito causa grave infortunio da Eldin Lolic, classe 2004 franco-bosniaco dalle buone prospettive, proveniente dalla primavera di mister Filippi.

Il numero 1 dei sardi si è reso protagonista sia con buone parate salvarisultato – vedi quella su Vazquez del Parma alla 15a giornata – sia con prestazioni da rivedere, infatti nelle 19 partite disputate nel campionato di serie BKT 2022-2023 sono arrivati ben 23 goal subiti; ai quali si uniscono i due subiti contro il Perugia in Coppa. All’aumentare delle porte inviolate rossoblù potrebbe migliorare anche il rendimento della squadra che dal primo di gennaio sarà ufficialmente affidata alle cure di mister Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.