Cagliari, troppa poca cattiveria e concretezza: alibi finiti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, troppa poca cattiveria e concretezza: alibi finiti

Pubblicato

su

Per il Cagliari sono finite le scusanti; i rossoblu sono troppo poco cattivi per il campionato cadetto e peccano di concretezza. Inutile aggrapparsi ad altro

Il Cagliari ha finito gli alibi. Adesso appare ormai chiaro che la squadra rossoblu non possiede la cattiveria giusta per affrontare un campionato di Serie B; gli isolani peccato di concretezza sotto porta e gestiscono male le situazioni di difficoltà. I tre punti mancano da troppo tempo e settimana dopo settimana anche il morale potrebbe scendere ai minimi livelli. Appare inutile ogni scusante e aggrapparsi agli episodi ed alla sfortuna non è utile e costruttivo. Una società che avrebbe dovuto seriamente pensare alla promozione diretta, adesso è costretta a guardarsi le spalle con attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.