Cagliari, troppa attesa per i cambi a gara in corso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, troppa attesa per i cambi a gara in corso

Pubblicato

su

L’espulsione di Alessandro Di Pardo non ha scompaginato di troppo i piani del tecnico romano data l’attesa fino alla fine per le sostituzioni

Fabio Liverani ha atteso, e non poco, per porre mano ai cambi e cercare di recuperare la parità con qualche innesto dalla panchina. Sono risultati troppo tardivi gli ingressi di Luvumbo e Pereiro, i giocatori che più di tutti gli altri possiedono le caratteristiche per spaccare la partita.

L’edizione odierna del quotidiano sassarese La Nuova Sardegna analizza questo aspetto dopo la sconfitta maturata al “Mazza” di Ferrara contro la Spal. I primi cambi, con gli ingressi del giovane angolano e di Millico, sono arrivati al minuto ottantadue mentre il trequartista uruguaiano è subentrato solo a recupero in corso. Troppo poco tempo per incidere a disposizione dei subentrati. Luvumbo, in pochi minuti, è riuscito addirittura a far espellere il polacco Peda ma non è bastato a recupare lo svantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.