Cagliari, il trend del gol subito va invertito: difesa e centrocampo da sistemare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il trend del gol subito va invertito: difesa e centrocampo da sistemare

Pubblicato

su

Come lo scorso anno in Serie A il Cagliari continua a subire gol in tutte le partite: trend negativo che va subito invertito

Sembra che il trend appreso nello scorso campionato di Serie A vada ancora di moda in questo campionato di Serie B dove il Cagliari continua a subire regolarmente gol in ogni gara: finora tre reti subite in tre partite.

Come riporta La Nuova Sardegna sicuramente non è tutta colpa del reparto difensivo, della linea a quattro che vede Goldaniga e Altare come riferimenti centrali, ma va fatto anche un mea culpa da parte del filtro a centrocampo che spesso viene a mancare. Liverani dovrà sistemare e registrare questi reparti per trovare un’amalgama giusta e vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.