Cagliari, tre giocatori rossoblù inseguono una convocazione per il Mondiale in Qatar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, tre giocatori rossoblù inseguono una convocazione per il Mondiale in Qatar

Pubblicato

su

Sono tre i giocatori del Cagliari che proveranno a convincere i rispettivi Ct per una convocazione al Mondiale

Sono tre i giocatori del Cagliari che da qui all’inizio del mese di novembre proveranno a convincere i rispettivi commissari tecnici a convocarli in vista del Mondiale invernale in Qatar.

I rossoblù in questione sono Marko Rog con la Croazia, Nahitan Nandez e Gaston Pereiro con l’Uruguay. Tutti e tre hanno fatto parte per lunghi tratti delle rispettive selezioni nazionali ma, in quest’ultima tornata di convocazioni, nessuno è stato inserito nella lista dal proprio Ct.

Per Rog e Nandez la strada verso il Mondiale sembra più semplice, la forma fisica e atletica migliora dopo gli ultimi problemi accusati che ne hanno ritardato la condizione, e un buon proseguo di campionato con il Cagliari porterebbe a grandi chances di staccare un biglietto per il Qatar. Questione diversa per Pereiro che, dopo un’avvio di stagione con tanta fiducia addosso da parte di Liverani, è finito un pò ai margini non essendo stato chiamato in causa nelle ultime tre gare. A lui il compito di convincere il tecnico rossoblù a dargli ancora fiducia e spazio in campo per provare a conquistasi e guadagnarsi con sudore e lavoro un posto tra i 23 dell’Uruguay.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.