Connettiti con noi

News

Cagliari, travaglio Nandez: Mazzarri crede ancora nel Leon

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguaiano è tra le i giocatori più in ombra degli isolani in questo campionato, fatto sicuramente inaspettato

Nahitan Nandez sta mancando da un pezzo dai campi della Serie A. Come riportato da TMW, si nota sicuramente la sua assenza dai convocati del Cagliari di Walter Mazzarri. L’uruguagio continua ad essere alle prese con un infortunio che lo sta tenendo lontano dal resto del gruppo. Più volte gli ultimi report del club sardo recitano “Personalizzato per Nandez” e la cosa non può di certo far sorridere l’ambiente. La corsa e la garra del numero 18 sarebbe importante soprattutto in queste ultime 10 partite che attendono Joao Pedro e compagni. L’esplosione di un giocatore come Raoul Bellanova permetterebbe a un centrocampista con le qualità di Nandez di interno nei quattro davanti alla difesa o elastico nei due dietro il centravanti, come già fatto in alcune partite nel 2021.

L’apporto dell’uruguaiano non è stato quello che i tifosi si aspettavano ad inizio stagione. Probabilmente non se lo aspettava nemmeno il giocatore stesso. Un rientro del centrocampista sarebbe l’occasione per riscattare una stagione più ombrosa che lucente. Sarebbe un’occasione di riscatto anche per il tecnico di San Vincenzo che stima il giocatore per le sue qualità e capacità. Nandez, tuttavia, per adempiere a ciò, deve ritornare il più presto possibile sui terreni di gioco.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.