Cagliari, trasferta insidiosa contro il Benevento: l'imperativo di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, trasferta insidiosa contro il Benevento: l’imperativo di Liverani

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani giocherà contro il Benevento questo sabato allo stadio Ciro Vigorito alle ore 14

Fabio Liverani prepara il suo Cagliari al prossimo match di campionato. Per la quinta giornata di Serie B, i rossoblù giocano in casa del Benevento. Le due compagini scenderanno in campo alle ore 14 sul recinto di gioco dello stadio Ciro Vigorito.

Sono noti gli ex del match fra le file del Cagliari: Gianluca Lapadula, Nicolas Viola, Marco Mancosu e Filippo Falco hanno un passato di non poco conto fra le file delle Streghe. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Liverani chiede ai propri giocatori di mettere da parte i sentimenti in quanto la trasferta è tra le più insidiose di questo campionato di Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.