Cagliari, tra voglia di ritrovare concentrazione e serenità: la squadra va' in ritiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, tra voglia di ritrovare concentrazione e serenità: la squadra va’ in ritiro

Pubblicato

su

Il Cagliari ha annunciato di andare in ritiro in vista della partita di sabato contro il Pisa di Luca D’Angelo all’Unipol Domus

Servono i tre punti, serve la scossa. Il Cagliari si ritira fra i cancelli del centro sportivo di Asseminello in vista del match contro il Pisa. La partita di sabato fra i rossoblù di Fabio Liverani e i nerazzurri di Luca D’Angelo sarà fondamentale per i destini in classifica delle due formazioni che giungono da momenti completamente differenti. Il Cagliari viaggia ad un ritmo non al passo del treno per la promozione: 4 vittorie, 4 sconfitte e 4 pareggi, 13 gol fatti e 14 subìti. Il Pisa ha ritrovato punti ed entusiasmo sotto la guida di D’Angelo – subentrato al tecnico uscente, ex Cagliari, Rolando Maran – che vuole sbancare l’Unipol Domus. Sotto Maran, i nerazzurri hanno accumulato 2 pareggi, 4 sconfitte e zero vittorie nelle prime 6 giornate di Serie B. Con D’Angelo è cambiato il ritmo di marcia: 3 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 6 partite di campionato. Il match sarà valido per la 13esima giornata di campionato. Il Cagliari ha annunciato nella giornata di oggi la volontà di andare in ritiro: resta evidente la voglia e l’intenzione di giocatori, allenatori e ambiente di ritrovare la concentrazione e allo stesso tempo serenità in un campionato che finora non ha regalato le soddisfazioni che i tifosi si aspettavano. Appuntamento a questo sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.