Cagliari, tra tifosi e Fabio Liverani non c'è mai stato un rapporto di grande fiducia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tra tifosi e Fabio Liverani non c’è mai stato un rapporto di grande fiducia

Pubblicato

su

Tra i tifosi del Cagliari ed il tecnico Fabio Liverani non c’è mai stato un rapporto di grande fiducia. Le contestazioni sono state molte e nelle ultime settimane si sono intensificate

Tra i tifosi del Cagliari ed il tecnico Fabio Liverani non c’è mai stato un rapporto di grande fiducia. Le contestazioni sono state molte e nelle ultime settimane si sono intensificate. Certamente quando i risultati non arrivano è tutto più difficile, perché l’ambiente inizia a diventare pesante ed è anche vero che lavorare in serenità è quasi un ricordo ormai da mesi in casa Cagliari. Nelle ultime settimane, però, in particolare dalla trasferta di Terni, la fiducia tra allenatore e tifosi è venuta a mancare irrimediabilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.