Connettiti con noi

Focus

Cagliari, tra le squadre con più cartellini rimediati in Serie A

Pubblicato

su

La squadra isolana si ritrova fra le squadre con più cartellini nel massimo campionato italiano

Che a questo Cagliari non manca il carattere, non si hanno dubbi. La vittoria di Bergamo è stata una dimostrazione anche per i più scettici che davano per spacciata la squadra rossoblù. Adesso un dato in più potrebbe far ricredere chi pensa che i sardi non possano raggiungere la salvezza.

La squadra isolana della Serie A risulta essere fra le squadre con il maggior numero di cartellini rimediati. Con 59 cartellini gialli e tre rossi, per un totale di 62 cartellini, il Cagliari è al quinto posto. La grinta e la foga agonistica non mancano negli uomini di Walter Mazzarri. Al primo posto il Venezia con 70 cartellini totali, fra 5 espulsioni e 65 gialli.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.