Connettiti con noi

News

Cagliari, tra certezze e novità di formazione: come può cambiare il reparto difensivo

Pubblicato

su

Cagliari tra certezze e novità di formazione in vista del match di sabato contro il Venezia: le ultime in casa rossoblù

Sabato 1 ottobre il Cagliari ospiterà il Venezia all’Unipol Domus nel match valevole per la settimana giornata del campionato di Serie B.

Tra certezze e novità di formazione i rossoblù proveranno a strappare tre punti che sono andati persi contro il Bari. Tra le certezze nel reparto difensivo ci saranno Altare e Goldaniga, mentre sulla destra Zappa sembra essersi ormai preso il posto da titolare ai danni di Di Pardo. Sulla sinistra potrebbe arrivare la novità: l’esordio dal primo minuto di Antonio Barreca che in questo periodo a recuperato tanto sulla sua condizione atletica. A centrocampo nessuna novità, così come sulla trequarti agirà ancora Mancosu.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.