Connettiti con noi

News

Cagliari, tour de force prima della fine del 2022: le sei partite di campionato rimanenti

Pubblicato

su

Il Cagliari avrà un vero e proprio tour de force prima della fine dell’anno solare: rimangono ancora sei gare di campionato

Il Cagliari avrà un vero e proprio tour de force prima della fine dell’anno solare 2022 per provare a risollevare la china e riprendersi un posto tra le squadre che si contendono la promozione in Serie A. Si inizia questa domenica contro la capolista Frosinone, a seguire ci sarà il match casalingo contro del 3 dicembre contro il Parma. Il 7 dicembre di nuovo in campo contro la Ternana in trasferta prima di ospitare il Perugia domenica 11 dicembre. Per concludere l’anno ci sarà la trasferta di Palermo il 18 dicembre e la gara interna contro il Cosenza nel giorno di Santo Stefano il 26 dicembre.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.