Cagliari-Tortolì, amichevole annullata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Tortolì, amichevole annullata

Pubblicato

su

Non si giocherà questo pomeriggio l’amichevole Cagliari-Tortolì, in programma alle 17.30 ad Oristano. Il match è stato annullato per motivi tecnici di sicurezza

Salta l’amichevole di Oristano. A poco più di un’ora dal fischio d’inizio di Cagliari-Tortolì, è stato annullato il test in programma allo stadio comunale “Tharros” di Oristano. I rossoblù di mister Rastelli avrebbero dovuto affrontare la formazione militante in Serie D, ma per motivi tecnici di sicurezza il match non si giocherà. Ai botteghini immediato il rimborso dei biglietti acquistati dai tifosi. Il Tortolì era già arrivato ad Oristano, al contrario del pullman del Cagliari che – appresa la notizia – è tornato indietro, in direzione del capoluogo.

MOTIVI – La causa è la mancanza di agibilità dell’impianto sportivo. Pare che il questore non abbia dato il via libera all’evento. Tra i motivi dell’annullamento dell’amichevole ci sono le tribune, che hanno delle vie di esodo non idonee per motivi di sicurezza. «L’evento – si legge sul sito ufficiale del Cagliari Calcio – è stato annullato a causa del mancato rilascio dell’agibilità dell’impianto da parte della Commissione Comunale sui locali di Pubblico Spettacolo, pervenuto alla società organizzatrice a poche ore dalla partita».

IPOTESI ASSEMINI – L’amichevole tra Cagliari e Tortolì potrebbe ancora giocarsi. C’è l’ipotesi che il match si giochi comunque – a porte chiuse – nel centro sportivo di Asseminello nel tardo pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.