Cagliari, giovedì amichevole con il Tortolì a Oristano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, giovedì amichevole con il Tortolì a Oristano

Pubblicato

su

Cagliari in campo a Oristano nel corso della sosta di campionato: i rossoblù sfideranno il Tortolì giovedì pomeriggio al campo Tharros

Mentre alcuni rossoblù partiranno per onorare gli impegni con le rispettive nazionali, il Cagliari durante la pausa concessa dalla Serie A si confronterà con il Tortolì in un test amichevole che servirà a tenere in moto le gambe e distribuire minutaggio fra gli effettivi. Contro la squadra ogliastrina, recentemente promossa in Serie D, Sau e compagni giocheranno giovedì alle ore 17:30 sul prato del campo Tharros a Oristano. La partita è organizzata in collaborazione con l’Oristanese e si disputerà su un manto erboso appena realizzato nell’impianto di via Petri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.