Cagliari, tornano i Summer Camp per i ragazzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tornano i Summer Camp per i ragazzi

Pubblicato

su

Anche questa estate il Cagliari Calcio organizza i Summer Camp per i ragazzi: i piccoli appassionati potranno scegliere fra diverse opzioni

Inizia l’estate e tornano i Summer Camp organizzati dal Cagliari Calcio. I campi estivi consentiranno agli appassionati di età compresa fra i 5 e i 17 anni di immergersi nel mondo rossoblù con la guida dello staff tecnico del settore giovanile del club. Esperienze di sport e vacanza che prevedono diverse location e modalità, si va dal Day Camp disponibile ad Assemini, Cagliari e Oristano fino alla Formula Hotel al Tanka Village o al Falkensteiner Resort passando per il Day/Full Camp a Borutta ed Aritzo. QUI il dettaglio sul sito del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.