Cagliari, torna Rog al CRAI Sport Center: presente alla seduta aperta ai tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, torna Rog al CRAI Sport Center: presente alla seduta aperta ai tifosi

Pubblicato

su

Cagliari, torna Rog al CRAI Sport Center: il centrocampista croato è stato presente in occasione della seduta aperta ai tifosi

Un brusco stop, l’ennesimo infortunio al ginocchio ed una mediana priva delle sue capacità tecnico tattiche. Tutto questo – in sintesi – è stato il recente percorso di Marko Rog. Il centrocampista croato si è rivisto ieri dalle parti di Assemini, il tutto in occasione dell’allenamento aperto al pubblico. Il CRAI Sport Center ieri ha accolto 500 tifosi, i quali hanno sostenuto il Cagliari di Claudio Ranieri dopo la sconfitta del Bentegodi. L’edizione odierna de La Nuova Sardegna ha riportato come l’ex giocatore del Napoli sia rimasto al centro sportivo anche per fare gruppo con i compagni rimasti privi del suo generoso estro calcistico!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.