Cagliari-Torino, Simeone: «Contento per il gol. Continuiamo così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino, Simeone: «Contento per il gol. Continuiamo così»

Pubblicato

su

Tre reti in tre gare con Zenga in panchina: Simeone riparte dopo il lockdown con nuovo slancio. Le parole dell’attaccante del Cagliari all’intervallo del match interno contro il Torino

Terzo gol di fila in tre gare per Giovanni Simeone, che dalla ripresa della Serie A sembra non volersi più fermare. Il Cholito, intercettato da Sky Sport all’intervallo di Cagliari-Torino, ha commentato brevemente la prima parte di frazione ed il rapporto con Zenga: «Il rapporto con Zenga influisce tanto sul mio rendimento attuale, non solo per ciò che dice ma anche per quello che trasmette: riesce a trasmettermi tranquillità e mi dice dove migliorare. Sono contento perché sto facendo bene. Bisogna continuare a lavorare, stiamo pressando bene e organizzati: mancano 45’».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.