Cagliari, testa al Torino: ancora out Cragno e Cossu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa al Torino: ancora out Cragno e Cossu

Pubblicato

su

Cagliari già in campo: dopo il successo sul Benevento l’attenzione si sposta alla sfida in casa del Torino. Ancora out Cragno e Cossu

Cagliari nuovamente in campo all’indomani del successo all’ultimo respiro contro il Benevento. Stamani la squadra rossoblù si è ritrovata ad Asseminello per preparare la gara in programma domenica alle 20:45 contro il Torino. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, i giocatori scesi in campo ieri hanno svolto scarico in palestra; il resto del gruppo ha effettuato attivazione in palestra per poi spostarsi sul campo da gioco. Nel menù odierno dello staff tecnico di Lopez esercizi di flessibilità dinamica, esercitazioni tecniche in fase di possesso, lavoro aerobico e partitella finale su campo ridotto. Domani è in programma una nuova seduta al mattino.

INFERMERIA – Andrea Cossu ed Alessio Cragno hanno proseguito il percorso di recupero dai rispettivi infortuni, così come Deiola ha continuato il lavoro personalizzato. Pisacane, uscito a pochi minuti dal termine del primo tempo contro il Benevento, ha un fastidio muscolare alla coscia destra e nella mattinata di domani si sottoporrà ad esami.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.