Ripresa degli allenamenti, da oggi il Cagliari pensa al Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa degli allenamenti, da oggi il Cagliari pensa al Torino

Pubblicato

su

È fissata per oggi la ripresa degli allenamenti del Cagliari in vista della gara di domenica in programma alle 15 al Sant’Elia contro il Torino per la trentunesima giornata del campionato di Serie A

L’importante vittoria di Palermo, ottenuta in rimonta per 3-1 allo stadio Renzo Barbera grazie alla doppietta di Artur Ionita e la rete di Marco Borriello, è archiviata. Il Cagliari si prepara alla gara di domenica contro il Torino, in programma alle 15 al Sant’Elia per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. Il match contro i granata può rivelarsi altrettanto importante, visto che potrebbe sancire la definitiva salvezza matematica con ben sette giornate d’anticipo rispetto alla fine della stagione. La ripresa degli allenamenti ad Asseminello è fissata per questo pomeriggio, alle 15.30, quando i rossoblù si ritroveranno nel centro sportivo del Cagliari Calcio agli ordini di Massimo Rastelli. Nel mirino c’è inevitabilmente il Toro di Sinisa Mihajlovic e del “Gallo” Andrea Belotti, capocannoniere del campionato con 23 gol e che al Sant’Elia cercherà di incrementare il suo bottino. Dall’altra parte, il tecnico rossoblù vorrà valutare le condizioni di Diego Farias, un giocatore che in questo momento servirebbe come il pane, visto che l’attacco sardo è ridotto all’osso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.