Cagliari-Torino, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Cagliari e Torino per la gara in programma domani alle 15 allo stadio Sant’Elia per la trentunesima giornata di Serie A

Sulla carta è una sfida che varrà poco, ma sia Massimo Rastelli che Sinisa Mihajlovic ci tengono a vincere questa partita. Domani alle 15 allo stadio Sant’Elia si affronteranno, per la trentunesima giornata del campionato di Serie A, il Cagliari e il Torino. Ecco le probabili formazioni che dovrebbero schierare i due allenatori.

CAGLIARI – Tra i rossoblù ritornano Ceppitelli e Farias, mentre restano ancora fuori i lungodegenti Barella, Dessena, Melchiorri e Colombo. Massimo Rastelli nella conferenza stampa della vigilia è apparso molto sicuro riguardo modulo di gioco e undici da schierare. Gli undici che scenderanno in campo con la maglia celebrativa per lo scudetto dovrebbero essere gli stessi che hanno vinto 3-1 a Palermo. Quindi davanti a Rafael in porta ci saranno Isla, Pisacane, Bruno Alves e Murru. A centrocampo Tachtsidis in regia sarà affiancato dal “bomber” Ionita e da Padoin, mentre in attacco – nell’albero di Natale rossoblù – Joao Pedro e Sau sosterranno l’unica punta Borriello.

TORINO – Dall’altra parte, Mihajlovic deve fare i conti con più di un assente in difesa. Oltre all’ex Rossettini (squalificato) non ci sarà neanche Castan. Ad affiancare Moretti al centro della difesa dovrebbe quindi esserci Carlao. A destra giocherà Zappacosta, mentre Molinaro dovrebbe spuntarla ancora sull’ex Barreca. A centrocampo Acquah è favorito su Benassi. In attacco ci dovrebbe essere il solito tridente formato da Iago Falque, Belotti e Ljajic, anche se Iturbe è in ballottaggio con lago.

Le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro, Sau; Borriello. All. Rastelli.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Carlao, Moretti, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.