Connettiti con noi

News

Cagliari Torino Primavera, dove seguire in diretta il match d’esordio dei giovani rossoblù

Pubblicato

su

Inizia la nuova stagione del Cagliari Primavera targata Michele Filippi e Francesco Pisano: la prima partita è contro il Torino

Dopo la strepitosa stagione terminata con la semifinale Scudetto, il Cagliari Primavera riparte con Michele Filippi e il vice Francesco Pisano sulla panchina. I due succedono Alessandro Agostini nella guida di una squadra nuova e ridimensionata che ha salutato tanti protagonisti della scorsa annata: Jacopo Desogus, Zito Luvumbo, Christos Kourfalidis, Bruno Conti Jr. e Lisandru Tramoni, per citarne alcuni.

Il Cagliari Primavera aprirà il nuovo ciclo con il Torino al Centro Sportivo di Asseminello. Con tante facce nuove e tanti nuovi giocatori talentuosi da scoprire, mister Filippi ha già annunciato che il nuovo capitano sarà Luigi Palomba. Il match di esordio della nuova Primavera 1 sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Calcio d’inizio alle ore 10.30 di domani.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.