Cagliari Torino Primavera, dove seguire in diretta il match d'esordio dei giovani rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Torino Primavera, dove seguire in diretta il match d’esordio dei giovani rossoblù

Pubblicato

su

Inizia la nuova stagione del Cagliari Primavera targata Michele Filippi e Francesco Pisano: la prima partita è contro il Torino

Dopo la strepitosa stagione terminata con la semifinale Scudetto, il Cagliari Primavera riparte con Michele Filippi e il vice Francesco Pisano sulla panchina. I due succedono Alessandro Agostini nella guida di una squadra nuova e ridimensionata che ha salutato tanti protagonisti della scorsa annata: Jacopo Desogus, Zito Luvumbo, Christos Kourfalidis, Bruno Conti Jr. e Lisandru Tramoni, per citarne alcuni.

Il Cagliari Primavera aprirà il nuovo ciclo con il Torino al Centro Sportivo di Asseminello. Con tante facce nuove e tanti nuovi giocatori talentuosi da scoprire, mister Filippi ha già annunciato che il nuovo capitano sarà Luigi Palomba. Il match di esordio della nuova Primavera 1 sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Calcio d’inizio alle ore 10.30 di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.