Cagliari Torino, partita fondamentale in attesa del mercato di riparazione
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Torino, partita fondamentale in attesa del mercato di riparazione

Pubblicato

su

La sfida contro il Torino dell’Unipol Domus potrebbe rappresentare la chiave di volta della stagione dei rossoblù

Il Cagliari nelle ultime giornate di campionato disputate contro Sassuolo, Salernitana e Hellas Verona ha mostrato qualche passo in avanti per quanto riguarda il gioco e, nel corso dell’ultima sfida al Bentegodi, non ha subito gol per la prima volta in stagione. Ma ora servono i tre punti.

La salvezza dista tre lunghezze e manca sempre meno all’inizio del mercato di riparazione: per questo, una vittoria con il Torino darebbe nuova linfa ad un ambiente apparso scarico e sfiduciato dalla perdurante assenza dei tre punti. La vittoria assumerebbe ancora più importanza in virtù dei risultati delle dirette concorrenti per la salvezza: la Salernitana ha perso per due reti a zero contro il Milan a San Siro, l’Hellas Verona ha vinto in rimonta contro il Venezia grazie ad uno straripante Simeone, autore di una doppietta e lo Spezia ha pareggiato contro il Sassuolo di Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.