Cagliari-Torino, Paone ai tifosi: "Mi raccomando, con noi a soffrire davanti alla tv" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Torino, Paone ai tifosi: “Mi raccomando, con noi a soffrire davanti alla tv”

Pubblicato

su

A poco meno di quattro ore dal fischio d’inizo del match che vedrà allo stadio Is Arenas privo di pubblico affrontarsi Cagliari e Torino, arrivano le parole del responsabile della comunicazione della società rossoblù Ivan Paone che ancora una volta si rivolge ai tifosi  chiedendo loro di non recarsi all’esterno dell’impianto quartese durante la disputa della partita. Così Paone attraverso il suo profilo Facebook:

“Cari amici di Facebook, per qualche ora pensiamo al calcio giocato. Il Cagliari ha lavorato con impegno, consapevole che la sfida con il Torino ha un valore enorme. Il Cagliari invita ancora una volta i tifosi a non recasi a Is Arenas. Soffriamo e tifiamo davanti alla televisione ma non allo stadio. Su tutte le altre questioni noi del Cagliari osserviamo un doveroso silenzio. È nei momenti bui che si apprezzano le persone vere. Grazie di tutto, siete meravigliosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.