Cagliari Torino, maglia speciale nel riscaldamento e in partita in onore di Gigi Riva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Torino, maglia speciale nel riscaldamento e in partita in onore di Gigi Riva

Pubblicato

su

Nella giornata odierna, il Cagliari di Claudio Ranieri giocherà contro il Torino e indosserà delle maglie speciali per Gigi Riva

Il Cagliari scende in campo contro il Torino alle ore 20:45. Come riporta L’Unione Sarda, la formazione isolana indosserà due maglie speciali in onore di Gigi Riva. La squadra indosserà nel riscaldamento pregara una maglia ispirata a quella dello scudetto del 1970. La maglia della partita sarà quella bianca della stagione 23/24, senza sponsor ma con l’11 stampato sul petto con una patch dedicata. I giocatori isolani, inoltre, giocheranno con il lutto al braccio. Alla lettura delle formazioni, inoltre, verrà annunciato anche Rombo di Tuono col suo numero 11.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.