Cagliari-Torino, gli avversari da temere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari-Torino, gli avversari da temere

Pubblicato

su

Cagliari e Torino sarà il secondo match della 23esima giornata. Ecco gli avversari dei rossoblù da tenere d’occhio

Quella tra Cagliari e Torino sarà una delle super sfide della 23esima giornata della Serie A. Il match avrà un’importantissima valenza in chiave lotta per la salvezza: i granata sono avanti di sole due lunghezze dai rossoblù, che in caso di vittoria sorpasserebbero la squadra di Davide Nicola lasciando il terzultimo posto in classifica. Per fare ciò il Cagliari dovrà essere bravo ad arginare le trame offensive e respingere gli assalti dei giocatori del Torino, ecco su chi la difesa rossoblù dovrà avere gli occhi puntati.

BELOTTI – Il gallo Belotti è il capitano, leader e bomber della squadra granata. Da lui passano tutte le azioni offensive e spesso dallo stesso Belotti vengono finalizzate. In questa stagione ha faticato un pochino, vista la situazione generale della squadra, ma nonostante ciò la punta azzurra è a quota 11 goal in campionato.

ZAZA – Simone Zaza sarà la spalla in attacco del gallo Belotti. Anche lui sta giocando una stagione non ad altissimi livelli, ma in alcune occasioni ha dimostrato di saper essere decisivo e immancabile. La difesa del Cagliari dovrà stare attenta a non concedere spazio ai due attaccanti granata, bravi sia spalle alla porta che nell’attaccare in profondità.

SINGO – L’esterno granata è la rivelazione del campionato. Arrivato in estate è diventato in breve tempo padrone della fascia destra a suon di buone prestazioni. Elevata velocità, ottima tecnica e buone doti fisiche sono le sue caratteristiche principali, ed è in grado di mandare in porta le due punte granata.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.