Cagliari-Torino, i convocati: c'è Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino, i convocati: c’è Nainggolan

Pubblicato

su

Cagliari-Torino, i convocati di Zenga: tornano dalla squalifica Ceppitelli e Cigarini. C’è anche Nainggolan, che sta smaltendo l’infortunio muscolare

Walter Zenga ha voluto aspettare l’ultima seduta prima del match per diramare la lista dei convocati del match contro il Torino, in programma stasera alla Sardegna Arena. Tra i 23 mancano, oltre ai noti infortunati Pisacane, Pereiro, Oliva, Pavoletti e Faragò, anche Klavan (affaticamento muscolare) e Birsa (in permesso per motivi personali). Tornano dalla squalifica Ceppitelli e Cigarini. Soprattutto, c’è Radja Nainggolan: il belga è tornato due giorni fa parzialmente in gruppo e sarà presente stasera all’Arena.

Cagliari-Torino, i convocati di Zenga

Portieri: Rafael, Cragno, Olsen;
Difensori: Mattiello, Boccia, Cacciatore, Lykogiannis, Ceppitelli, Pellegrini, Carboni, Walukiewicz;
Centrocampisti: Nainggolan, Rog, Cigarini, Nandez, Ionita, Lombardi, Ladinetti,
Attaccanti: Paloschi, Joao Pedro, Ragatzu, Gagliano, Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.