Cagliari-Torino, alle 12:30 l'apertura dei tornelli del Sant'Elia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Torino, alle 12:30 l’apertura dei tornelli del Sant’Elia

Pubblicato

su

Cagliari, anticipata l’apertura del Sant’Elia ai tifosi: dalle 12:30 tornelli aperti per controlli più accurati. A deciderlo è stata la questura

L’apertura dei tornelli dello stadio Sant’Elia in occasione di Cagliari-Torino è stata anticipata alle 12.30. Come riporta l’Ansa, la decisione è stata presa dal Gruppo operativo di sicurezza della Questura di Cagliari: l’anticipazione dell’apertura dell’impianto cagliaritano ai tifosi permetterà di attuare controlli più accurati. Il provvedimento è soltanto l’ultimo della serie di misure messe in atto dopo gli scontri di Sassari ad opera di un gruppo di ultras del Cagliari. In occasione del match contro il Torino, infatti, i possessori di voucher non potranno accedere allo stadio. Inoltre, dalla giornata di ieri, l’acquisto dei ticket per il match è legato alla sottoscrizione della Tessera del Tifoso, eccezionalmente in vendita al prezzo simbolico di un euro sino al match day.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.